Cocioale

MANIFESTO

Manifesto Alessandro Valerio
  1. Mi piace essere libero e senza limiti, naturalmente senza limitare gli altri nella loro libertà e se nasce conflitto tra noi uso le buone relazioni.

  2. Lavoro con il computer oramai da 40 anni, quasi mai da dipendente, solo libero di portarmelo dietro sempre e di saperlo chiudere quando serve.

  3. Gli orari non mi sono mai piaciuti, ma rispetto gli appuntamenti presi, da quando avevo 20 anni non porto l’orologio e se lo metto è per bellezza.

  4. Sono sempre stato un organizzatore, nel ’77 ho iniziato a studiare informatica e con internet e il bitcoin adesso guadagno anche quando dormo.

  5. Noi umani abbiamo inventato il denaro, una bella tecnologia, così ho deciso di studiarla e insegnare il modo di usarla in maniera intelligente.

  6. Altra convenzione sono le regole e le leggi, come tutti i ragazzi a scuola protestavo verso le ingiustizie e lo faccio ancora, ma adesso uso le leggi in maniera intelligente.

  7. Come un bambino con le cose da scoprire mi appassiona ìla tecnologia e le scoperte, anche se provengono dal mio corpo spirituale.

  8. Mi sarebbe piaciuto diventare uno scienziato, a modo mio forse lo sono, sperimento tutte le ricerche che faccio ed amo farle per capirle sul serio.

  9. Se mi ritengo di valore è perché do valore agli altri, io da sono non esisterei se non ci fossero tutti i miei simili che aiutano e vivono nel nostro pianeta.

  10. Essere positivo è spiritoso una componente che risiede in me, mia madre mi diceva che sono nato con la camicia, nel corso della mia crescita devo saperla portare al meglio, bella stirata.

  11. Tutto è in cambiamento, per questo mi piace insegnare l’evoluzione e spero anche di impararla dai miei allievi.