TRADING E BOT

Trading Exchange Decentralizzati (DEX)

Un DEX collega venditori e acquirenti e calcola automaticamente i tassi di cambio e le commissioni in base alla domanda e all’offerta. Piuttosto che acquirenti e venditori vengono abbinati attraverso un libro di ordini come in un exchange centralizzato, gli smart contract eseguono tutti gli ordini. Quindi chi ha creato la piattaforma non la gestisce con controllo, ma delega agli smart contract. Nati con la DeFi si migliorano come Swap. Dove operi solo se vi è liquidità.

https://1inch.io/

https://klayswap.com/dashboard

https://pancakeswap.finance/

https://app.uniswap.org/#/swap

https://quickswap.exchange/

Exchange Centralizzati

Li abbiamo messi anche nella sezione wallet. In genere sono piattaforme gestite e controllate da aziende. DOve vi è la domanda e l’offerta degli utenti controllata dai gestori.

Therocktrading.com – Una delle più vecchie piattaforme di exchange, semplice e veloce, è ideale per chi è alle prime armi.

Binance.com – Il più grande exchange per volume di scambi, veloce e affidabile, offre anche diversi servizi utili e guidati.

Bitstamp.net – Exchange che permette di fare trading online attraverso Bitcoin e Dollaro USA con le maggiori criptovalute.

Kraken.com – Uno dei maggiori exchange in termini di volume e liquidità, offre basse commissioni ,diverse forme di deposito e scrupolosi standard di sicurezza.

Bitfinex.com – Exchange di proprietà di IFINEX INC. ,offre servizi di trading di criptovalute all’avanguardia (ha strette relazioni con la  stablecoin Tether).

Waves.exchange – exchange russo, moneta base Waves e token che rappresentano anche gli euro anziché i soliti dollari, comodi per noi che scambiamo in europa, nel conservarli ci danno una percentuale del 10% annuo di interesse (variabile) ci sono dentro anche le Monete Triestine (Pila, Bori, Fliche).

Bot per Trading

il software di trading automatico è progettato per eseguire il trading per conto tuo. Puoi impostare un robot di trading automatico per fare trading senza alcun intervento e il software utilizzerà indicatori di analisi tecnica per determinare i migliori tempi e combinazioni di trading. In teoria, un robot di trading dovrebbe aiutarti a massimizzare i profitti.I crypto robot (noti anche come software di trading automatizzato, expert advisor (EA), robot di trading, robot bitcoin) eseguono il trading automatico utilizzando diversi algoritmi, questo è importante, se chi inserisce gli algoritmi è bravo e li aggiorna allora funziona. Avevo iniziato ad usarli nell’epoca del Forex (nel 2005) e non funzionavano gran che.

Bitcoin Code è il robot per il trading su criptovalute che ha fatto parlare più di tutti, anche se generalmente in modo negativo. Sconsigliato

Bitcoin Profit è il più popolare dei tanti siti gemelli di Bitcoin Code. Sconsigliato

Gekko è un software open source progettato e ideato da Mike van Rossum, che ha riscosso negli ultimi anni un vasto consenso all’interno della crypto community. Non provato

Cryptohopper è un trader bot relativamente nuovo. Grazie alle tecnologie cloud funziona tranquillamente anche da remoto, garantendo la possibilità ai trader di poter operare in qualsiasi momento senza dover per forza mantenere il computer acceso.Non provato

CryptoTrader. Si tratta di uno dei più longevi trader bot ed è stato anche tra i primi ad approvare sul cloud, rendendo disponibile agli utenti la possibilità di sfruttare un software 24 ore su 24. Crypto Trader è un robot di trading che afferma di usare una combinazione di algoritmi complessi per facilitare l’acquisto e la vendita di criptovalute ad una velocità incredibilmente alta.Non provato

RoyalQ e` un bot per i non esperti che si collega agli exchange di Binance oppure Huobi e in modo totalmente automatizzato compie operazione di trading. Semplicemente acquista e vende cryptovaluta con fluttuazioni %. Il mercato scende lui incomincia ad acquistare crypto e quando la crypto sale lui la vende e`un costante buy e sell. Attraverso queste micro operazioni chiuse tutte in positivo aumenta il nostro capitale costantemente 24H al giorno 7 giorni alla settimana. Consigliato

Bitsgap: è un grid bot per professionisti (lavora a griglia di valori) che si interfaccia con quasi tutti gli exchange. Lavora con coppie a scelta, presenti nel proprio paniere o acquistabili dal proprio exchange. Usa due tipologie di acquisto a spot: una incrementale (sbot) e l’altra a valori costanti (bot normale). L’utente deve stabilire la coppia o le coppie, con una propria strategia. Valori minimi, valori massimi, numero di livelli, percentuali per ogni livello. Io consiglio l’abbonamento intermedio, dove puoi far lavorare fino a 5 bot contemporanei, senza limiti di volume. La versione Pro è più costosa ma permette il take profit e lo stop loss – che per un operatore paziente possono anche non servire, e permette un numero illimitato di bot (anche questo è superfluo). …un nuovo iscritto ha diritto a 7 giorni di contratto PRO illimitato. all’inizio si può operare in modalità DEMO che non espone a rischi, perché usa soldi virtuali- Consigliato

Come posso aiutarti?