Free Market of Trieste

Free Market of Trieste (FMT) é stato sospeso. Rimane un progetto di Alessandro Valerio che dal 2016 ha implementato con l’aiuto di Paolo, Fabio, Andrea e Roberto.

Forse troppo complesso e difficile da capire per noi umani presi dal sopravvivere e dalle credenze oramai obsolete per i tempi che cambiano. Forse é partito troppo presto.

Ve lo spiego qui sotto e speriamo che un giorno lo si possa attuare.

 

Circuito Crypto Commerciale

Porto Franco Digitale

Una piattaforma che utilizza le cryptovalute nate dal concetto che esiste fin dal 1947 il Territorio Libero di Trieste. Dove lo scambio nel marketplace dei Cittadini é meno burocratico di quello che ci propina il Governo Italiano. Dove si utilizza una moneta creata dal Governo del TLT (icfptconference.com) e “regalata” al popolo triestino.. visto che comunque le valute che stampano le bance che comandano i governi sono sempre del Popolo.   

OBBIETTIVO

“CREARE RICCHEZZA”

Sosteniamo lo sviluppo della comunità locale per costruire un’economia equa e solidale. Riduciamo la fuga del capitale verso le realtà economiche esterne per eliminare l’accumulo di povertà collettiva. Iscrivendoti con noi comprenderai come ottenere le chiavi dei tuoi soldi e incrementerai il tuo potere di acquisto e di vendita.

CONTESTO

La situazione attuale ci mostra una centralizzazione dei poteri di governance non più valorizzati dal diritto ma dal potere monetario di pochi;
Il sistema viene intasato da formule burocratiche che si nascondono dietro regole obsolete e non più dettate dal buon senso;

STRUMENTI

Creiamo una piattaforma dove tutti siamo Compratori e Venditori; Una divulgazione volontaria promossa dal Cittadino e dalle Attività; Utilizzo delle tecnologie nel circuito con smartphone e relazioni umane locali; Obbligo di accettare anche le Monete Triestine;

VANTAGGI

Aumento volume di moneta volontaria e di liquidità tra i Cittadini e Aziende; Semplicità di ricerca e accesso ai mercati locali del Territorio; Sostituzione dell’importazione massiva estera con fornitori locali; Possibilità di occupazione senza lunghi tragitti;

Partecipa allo sviluppo del Territorio

Anche se non sei Triestino puoi affiliarti e vendere nello shop online, riceverai bonus e facilitazioni usando la nostra moneta. Ma per ricevere il Crypto Reddito di Cittadinanza devi per forza abitare nei confini del TLT.

Questa piattaforma vuole essere un esempio per tutte le Nazioni o anche solo Città che vogliono uscire dalla moneta a debito e dal signoraggio. Facendo conoscere le cryptovalute come moneta del Popolo.

SEGUI QUESTI TRE SEMPLICI PASSI…

  1. Iscriviti con la tua email e rispondi alla conferma;
  2. Apri il tuo Negozio personale gratuito;
  3. Inserisci il tuo servizio o prodotto nello shop online;

(P.S. ogni Persona è un Negozio)

Riceverai i tuoi primi 100 Pilacoin per usarli nel Mercato dei Negozi online.

Se vivi nel Territorio Libero di Trieste avrai il Reddito di Cittadinanza, se vivi in tutto il resto del mondo utilizzerai il Reddito da Lavoro. Crea e inserisci nella tua Bacheca il tuo address del Wallet Waves (leggi Cosa e il Waves) (Se non trovate le Monete Triestine nel Wallet Waves è perché siamo in attesa di approvazione) avrai tutta la consulenza per usarlo nella Blockchain.

“I confini non determinano una separazione .. ma il rispetto delle relazioni culturali”

<ATTENZIONE > NOI USIAMO SOLO CRYPTOVALUTE

(se vedete il simbolo dell’euro nei prodotti è solo per darci un valore fisso)

Volete imparare ad usarle? >  www.bitcointrieste.com

Scarica il Wallet Waves >  CLICCA QUI

il Centro Studi

  • Via Limitanea 4b
  • Sede: Via Settefontane 3a
  • 34138 Trieste
  • Territorio Libero di Trieste
  • ilcentrostudi@gmail.com
  • Cell. 320 0699782

Associazione Cosmic Dancer

Come posso aiutarti?