Free Market of Trieste (FMT) é in via di sviluppo.

Il progetto va avanti con gli Eventi della Crypto Moneta Triestina, resta in contatto con noi negli spazi de “il Centro Studi” e “Twimt Institute”. Ci trovi ogni domenica dalle 9 alle 12 in Via Settefontane 3/a a Trieste.

Vi spiego qui sotto il progetto e speriamo che un giorno lo si possa rendere autonomo, nel frattempo avrai sempre le tue Crypto Monete Triestine ricevendole gratuitamente dal Network FMT iscrivendoti al ” il Centro Studi” qui in Twimt.

Un progetto di Alessandro Valerio “cocioale” che ha implementato dal 2016 con l’aiuto di Paolo, Fabio, Andrea, Roberto, Stefano ed Ennio.

Forse iniziato troppo presto, complesso e difficile da capire per noi umani presi dal sopravvivere e dalle credenze oramai obsolete per i tempi che cambiano.

Eventi Monete Triestine

Vedi il Calendario

Circuito Crypto Commerciale

Porto Franco Digitale

Il Centro Studi Eventi Condivisi

COSA E’

E’ un circuito commerciale basato che utilizza cryptovalute, nato dall’esistenza dal 1947 del Territorio Libero di Trieste patrocinato dall’ONU e amministrato (male) dal Governo Italiano dal 1954.

Utilizziamo una crypto moneta creata per il TLT (Governo https://icfptconference.com  e adesso vi è anche il Provisional Government https://trieste-gov.org/ dove potete ricevere la vostra Carta delle Generalità se vivete nel TLT).

Lo scambio nel Free Mercato dei Cittadini è meno burocratico di quello che ci offre il Governo Italiano (ed altre in altre Nazioni). Le Crypto Monete Triestine vengono date in dono al popolo del TLT, riconoscendo che le monete stampate dalle banche che controllano i governi sono di proprietà sempre e comunque ai Popoli Sovrani.

CHI SIAMO

Siamo un gruppo di persone di Trieste che vogliono Creare Ricchezza nel loro Paese con lo scambio di prodotti e servizi locali sulla piattaforma web e anche nelle attività fisiche, utilizzando strumenti innovativi come Blockchain e Holacracy nel libero mercato del loro Porto Franco Internazionale.

Un progetto di Alessandro Valerio “cocioale” che ha implementato dal 2016 con l’aiuto di Paolo, Fabio, Andrea, Roberto, Stefano ed Ennio.

Stiamo collaborando con il Governo Provvisorio di Trieste per promuovere vantaggi per commercianti e clienti inseriti nel circuito in possesso della Carta Generalità. Per comprendere il caso del Territorio Libero di Trieste ti consiglio di leggere questo recente studio: Riflessioni sullo Status del TLT.

OBIETTIVO “CREARE RICCHEZZA”

Supportiamo lo sviluppo della comunità locale per costruire un’economia equa e solidale. Riduciamo la fuga di capitali verso realtà economiche esterne per eliminare l’accumulo di povertà collettiva. Unendoti a noi capirai come ottenere le chiavi del tuo denaro e aumentare il tuo potere di acquisto e vendita.

Il circuito è creato per facilitare il mercato locale del Territorio Libero di Trieste con sconti per chi compra e vende, tutte le persone del mondo sono benvenute, ma non avranno i benefici dei residenti nel TLT, come il Reddito di Esistenza, mentre il Bonus di Affiliazione può averlo chiunque.

Per ottenere il Reddito di Esistenza, devi inviare una dichiarazione giurata in buona fede (affidavit) del tuo stato economico.

Monete Triestine

Logo Pila – Crypto Monete Triestine

Logo Pila Bank banca Centrale TLT

Logo Fliche Coin

Logo Bori Coin

Logo Pila Coin

QUELLO CHE CI RENDE SPECIALI

CONTESTO

La situazione attuale ci mostra una centralizzazione dei poteri di governance non più valorizzati dal diritto ma dal potere monetario di pochi;
Il sistema viene intasato da formule burocratiche che si nascondono dietro regole obsolete e non più dettate dal buon senso;

STRUMENTI

Creiamo una piattaforma dove tutti siamo Compratori e Venditori; Una divulgazione volontaria promossa dal Cittadino e dalle Attività; Utilizzo delle tecnologie nel circuito con smartphone e relazioni umane locali; Obbligo di accettare anche le Monete Triestine (in percentuale decisa da te);

VANTAGGI

Aumento volume di moneta volontaria e di liquidità tra i Cittadini e Aziende; Semplicità di ricerca e accesso ai mercati locali del Territorio; Sostituzione dell’importazione massiva estera con fornitori locali; Possibilità di occupazione senza lunghi tragitti;

Partecipa allo sviluppo del Territorio

Anche se non sei Triestino puoi affiliarti e vendere nello shop online, riceverai bonus e facilitazioni usando queste monete. Ma per ricevere il Reddito di Esistenza devi per forza abitare nei confini del TLT (vedi mappa)

Questa piattaforma vuole essere un esempio per tutte le Nazioni o anche solo Città che vogliono uscire dalla moneta a debito e dal signoraggio. Facendo conoscere le cryptovalute come moneta del Popolo.

 Se vivi nel Territorio Libero di Trieste avrai il Reddito di Esistenza (per un sostentamento Umano), Ma come in tutto il mondo esiste anche il Reddito da Lavoro (quello che fai producendo come al solito). Crea e inserisci nella tua Bacheca il tuo address del Wallet Waves (leggi Cosa e il Waves) avrai tutta la consulenza per usarlo nella Blockchain.

SEGUI QUESTI SEMPLICI PASSI…

1) Registrati QUI e inserisci i tuoi dati nella Bacheca dei Membri e Bacheca Affiliati descrivendo il tuo lavoro o la passione che vuoi condividere. (vedi video tutorial come fare – lingua italiana)

2) Crea il tuo Wallet su WX.Exchange e inserisci il tuo Address sulla tua bacheca e riceverai le tue prime 50 criptovalute Bori da utilizzare nel Free Market. Ogni persona è anche un Negozio (vedi video tutorial come fare – lingua italiana)

Venite a trovarci presso la sede del Centro Studi a Trieste: https://twimt.it/calendario/

“I confini delle Nazioni non determinano una separazione … ma il rispetto delle relazioni culturali”

<ATTENZIONE > NOI USIAMO SPESSO CRYPTOVALUTE

(se vedete il simbolo dell’euro nei prodotti è solo per darci un valore fisso)

Volete imparare ad usarle? >  www.bitcointrieste.com

Scarica il Wallet Waves >  CLICCA QUI

il Centro Studi

  • ilcentrostudi@gmail.com

Assoc. Cosmic Dancer

  • Via Settefontane 3/a
  • csdu.segreteria@gmail.com

Piattaforma Twimt

  • info@twimt.com

Video Dirette

Guarda le dirette video gratuite online in Sala Conferenze o vieni a dire la tua in sede a Trieste!

 

Sala Conferenze