E’ talmente difficile.
Kim ed io abbiamo appena partecipato ad una intervista con il membro del Congresso Jack Bergman ed è stato così difficile non voler cestinare i politici. Ma una cosa carina ne è venuta fuori….
Il nostro ospite ha detto: “Mi dispiace per il popolo americano perché non riesce a vedere il buon lavoro dalle due parti che viene fatto ogni volta, ogni giorno da persone solide, sia democratiche che repubblicane che lavorano insieme dietro le quinte. Non si vede niente di tutto questo sui media, perché quando arriva al livello legislativo finale, la leadership prende il sopravvento, lo annacqua e lo butta via “.
Sembra che molti politici stiano usando questa pandemia e questo Coronavirus per promuovere i propri programmi. Perché?
Il primo modo per controllare le persone è farle avere paura. Quindi da loro un paio di bocconcini di tranquillità per farli sentire a loro agio e farli dipendere poi dagli stessi politici.
Se vuoi saperne di più sul funzionamento interno del governo americano riguardo al Covid-19 devi ascoltare questa intervista. Potresti sentirti un pò a disagio ma ne uscirai molto più intelligente.
https://www.youtube.com/watch?v=Nv4cULB0oEc
da Robert Kiyosaki
Quello che si cerca di far capire nel video intervista è che non vogliono debellare le malattie, perché portano paura alla gente, la paura (e la successiva finta soluzione) necessita per mantenere in carica i politici (non il vero politico), del resto i ricercatori non sono mai riusciti a debellare l’influenza e le vecchie pandemie, certamente trovano anche vaccini col tempo che magari funzionano pure, ma il politico ipocrita usa queste ricerche e scoperte per mostrare che è merito suo e non del ricercatore. Per farsi vedere bello e mantenere il popolo sotto il controllo della paura e dell’ignoranza.
So che è una teoria difficile da comprendere, ma da un po di tempo spiego che chi controlla il denaro nel mondo si è trovato nella difficoltà di perdere il potere nel passaggio evolutivo dimostrato dal Bitcoin con la decentralizzazione, quindi è passato ad usare armi biologiche di persuasione usando il coronavirus e infondendo paura. Non voglio parlare di complotti, non se sono a conoscenza e non mi interessa, ma adesso siamo in questa situazione è bisogna chiarirla e risolverla, senza dare colpe pregresse che non servono ad aiutare la gente, ma informazioni che aiutino a crescere nel benessere del futuro.
da Alessandro Valerio