I ragazzi li fanno scendere dal Bus perché non hanno il GP, meglio dai, usano le gambe di più, visto che stanno sempre davanti al computer. Ho fatto una affermazione da vecchio genitore bigotto, ma in realtà ci tengo di più a spiegare come comportarsi nella vita pratica e conoscere i propri diritti in maniera legale. Per far conoscere ai nostri ragazzi perché viviamo in tempi di cambiamento e il loro parere è fondamentale.

Primo comandamento : non litigare, non alzare la voce e le mani, non insultare anche se ti provocano. Ma neanche avere timore di chi è in divisa. Essere tranquilli non significa farsi intimidire, rispondere a tono non significa agitarsi, fate delle prove con chi è più esperto o con i genitori (questo è difficile lo so, sono di una altra era).

In un post ho dato dei suggerimenti di comportamento.

Alla frase che gli daremo meno soldi: 1- Che alla azienda del Bus gli diamo meno soldi è relativo perché alla fine la BCE che comanda ne stampa quanti vuole e si compra i politici Italiani che elargisce le sovvenzioni guidate ad un ente dei trasporti a cui farà piacere essere in deficit (come spesso hanno fatto).

Alla frase purtroppo non andranno a scuola: 2- Che li mandiamo a scuola a fare i nostri figli se gli insegnano solo ad essere degli schiavi, tra l’indottrinamento politico degli insegnanti costretti a dire quello che impone il Ministero e la mascherina che li fa respirare male (sempre se ferma il Virus che io non credo) basta fare scuola parentale ( è obbligo lo studio non la scuola) e mandarli a giocare con i loro amici all’aria aperta (che fanno sport in posti dove nessuno chiede la tessera del fascio).

Alla frase cosa devo rispondere: 3- Fategli rispondere ai ragazzi che non possono mostrare niente e non possono dire ne NO ne Si, perché alla domanda dei controllori (anche Polizia) si sta violando la legge 2016/679 del UE e ratificata Legge Italiana 101/2018 sulla Privacy, che comunque mostrino il loro documento per l’identificazione e che in base all’art. 234 del CP possono registrare e hanno il diritto di filmare anche i loro volti e di avvisare che assolutamente non divulgheranno il filmato nei social (importante non divulgare e dirglielo).

Ci sono altre procedure importanti, ma è bene ricordare che non vogliamo la guerra ma la pace. E tutto si può risolvere tramite Pec. Per conoscere tutte cose bisogna studiare e tanta gente non ha tempo per farlo, deve portare lo stipendio a casa, ma vi assicuro che è importante studiarle.

Mi ripeto con quella più importante di tutte… non litigate mai (anche questi poveri controllori non vivono bene) e non sono un nostro nemico.

NFT del Webinar di Alessandro Valerio “cocioale” su youtube (Italian language) del 17/12/2021 ore 15:00″ Partecipa qui>>> https://youtu.be/ujw_C4KU-yo
💰 NFT for sale >>> https://opensea.io/collection/cocioale-vision