Di sicuro qualcuno che conosco se c’è un amico che me lo sta dicendo, o forse qualcuno di famoso. Ma perché siamo cosi interessati alla morte, certo è un fatto importante, qualcuno che non è più tra noi Umani. Magari un incidente o un modo curioso per andarsene. Pensateci talvolta colpisce più la notizia di una morte che di una nascita.

Una volta nel periodo quando mia madre o mio padre stavano male frequentavo gli ospedali, cosa che evito per il clima di sofferenza che vi si trova, ma che rispetto per la dedizione di chi ci lavora a cui, dico sempre, bisognerebbe raddoppiare lo stipendio. In quel periodo ho notato che i reparti di donne stanno sempre a parlare di chi è morto, mentre quelli degli uomini giocano a carte. Forse i tempi sono cambiati, ma adoro sempre Patch Adams per aver portato la comicoterapia negli ospedali.

Collegata alla mia crescita personale ed il Feng Shui, ho portato anche io nel periodo di infermità di mio padre questa terapia (con mia madre non ne ero ancora a conoscenza). Io per fortuna non mi sono mai ricoverato e mai rotto niente, mia madre ha detto che sono nato con la camicia (quella pelle bianca che tecnicamente si chiama sacco amniotico).

Perché è una notizia importante per gli anziani? Si sentono alla fine del viaggio e vedono il mondo come qualcosa che si perde, possiamo essere “illuminati” quanto vogliamo ma sarà dura lo stesso, Nella mia esperienza mi sono trovato ad aiutare mio padre nel periodo di un incidente dove lui è andato in coma, e in lunga degenza nella sua camerata sono morti tre vecchietti in un mese, uno davanti a me. Ma poi mi sono detto che con tutte le conoscenze spirituali che ho non potevo alimentare il pensiero della sua dipartita, ed infatti messi gli attivatori Feng Shui e il pensiero allegro ai pazienti ed infermieri, nel mese successivo non morì nessuno. Mi ricordo gli infermieri che ripetevano la frase che consigliavo “io sto bene”, andava bene anche per loro, ma erano soprattutto i pazienti che dovevano dirlo.

È stata una esperienza incredibile… Sai chi è morto? Nessuno.

NFT del Webinar di Alessandro Valerio “cocioale” su youtube (Italian language) del 01/10/2021 ore 10:00″
>>> https://youtu.be/YxaoRG8uIcw
💰 NFT for sale >>> https://opensea.io/collection/cocioale-vision