Si parla spesso di quello che significa Sovranità Individuale o Autodeterminazione o Trust Individuale o Legale Rappresentante, spiegarlo è lungo, si deve fare un percorso di studio che dura almeno un mese.

Io l’ho fatto e anche messo in pratica. Bisogna capire la gerarchia delle fonti sulle Leggi degli Uomini che sono inferiori alle Leggi della Natura. E da quando le Leggi sono diventate sempre più “puntigliose” ed oblsolete, bisogna avvalersi dei Diritti Umani per semplificare le regole. Ho fatto anche un video corso e lo trovate QUI . In breve qui sotto vi metto degli articoli che vi possono dare degli accenni.


Il Diritto Internazionale è prevalente rispetto ai Diritti Positivi interni degli Stati che sottoscrivono una Convenzione internazionale soggetta a ratifica.

In Italia:

Art. 10 della Costituzione: L’ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute. La condizione giuridica dello straniero è regolata dalla legge in conformità delle norme e dei trattati internazionali. Lo straniero, al quale sia impedito nel suo paese l’effettivo esercizio delle libertà democratiche garantite dalla Costituzione italiana, ha diritto d’asilo nel territorio della Repubblica, secondo le condizioni stabilite dalla legge. Non è ammessa l’estradizione dello straniero per reati politici.

“Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza.” Art. 1 DUDU “DICHIARAZIONE UNIVERSALE DIRITTI UMANI ratificata dello Stato Italiano con legge 881/77.
La Costituzione italiana recita all’art. XVIII delle disposizioni transitorie e finali che “deve essere fedelmente osservata come LEGGE FONDAMENTALE della Repubblica da tutti i cittadini e dagli organi dello Stato”

LEGGE FONDAMENTALE: La Costituzione Italiana è un modello che contiene dei principi che devono essere gradualmente applicati con leggi specifiche e dettagliate (leggi ordinarie).
Le Costituzioni dovrebbero seguire i principi del Diritto naturale.
Diritto Naturale: l’insieme di precetti e di norme che la collettività sente indubitabilmente proprio (che sta scritto nelle leggi universali e memorizzate negli spiriti degli uomini).
Sempre in Italia, l’organo legislatore, ha funzione di emanare le leggi (art. 70 Cost.), legiferando in armonia con i principi esposti nella Costituzione. Le leggi in contrasto con essa sarebbero illegittime, e per verificare e decretare l’illegittimità di una legge ordinaria emanata dal parlamento esiste un organo specifico (art. 134 Cost.). Se tale legge incriminata viene decretata
illegittima dalla Corte Costituzionale questa viene cancellata e perde ogni effetto (art. 136 Cost.). Questo perché altrimenti i diritti del popolo sovrano (il popolo è sempre sovrano) non sarebbero garantiti.

Uno Stato che ratifica una Convenzione internazionale, che rientra nel Diritto internazionale, DEVE, a sua volta attuare i principi esposti nella Convenzione con leggi proprie interne (Diritto positivo), se non vi adempie, legiferando in armonia con la Convenzione internazionale sottoscritta e ratificata, è conseguentemente sanzionato dalle apposite Commissioni di controllo per ciascuna Convenzione, Trattato o Patto.

Prima di rivolgersi a tali Commissioni di controllo, bisogna rivolgersi ai Tribunali interni degli stessi Stati.

Gli Stati non riconoscono l’uomo/donna naturali, ma solo la Persona umana/giuridica (funzione/finzione).

Quest’ultima è vista dallo stesso in soli tre modi:

  • Mario Rossi = Personalità Giuridica, colui che esercita la capacità giuridica. Persona fisica. Il suo ruolo è quello di creditore.
  • Mario ROSSI = Persona fisica (usato nel penale, colui che PAGA LA PENA volontariamente). Il suo ruolo è quello di debitore.
  • MARIO ROSSI = Soggetto Giuridico/ Finzione Giuridica o Uomo di Paglia (modi che definiscono la stessa condizione). Possiede la capacità Giuridica ma non può esercitarla, in quanto “SOGGETTO GIURIDICO” quindi sottoposto alla “soggettività giuridica”. Lo Stato italiano decide se concederla o meno in via Straordinaria e solo nel contesto scelto. Quindi il Soggetto Giuridico ha l’incapacità di Agire.

Tratto da https://www.tribunalepopolare.org/


AVVERTENZE
Il Governo italiano, illegale e illegittimo, è una succursale di una Corporazione di natura privatistica statunitense, denominata U.S., preclusa de jure (Bankrupt U.S. signed by Donald J. Trump, May 4, 2020, President/Chief Executive Officer of the UNITED STATES). Conseguentemente le Forze Armate e le Forze di Polizia italiane, dotate di armamento da guerra, sono illegittimamente in stato di belligeranza permanente (conflitto armato) contro la popolazione civile (Art. 20 trattato lungo di Malta, Art. 6 Libro 1° Legge Penale Militare di Guerra, 4° Cap. USC 1 §§1, 2, 3. Es. Ord. 10834 the August 21th 1959 of D. D. Eisenhower. Fed. Reg. n. 24 FR6865. US Army n. 260-10. 34 Ops. Avv. Gen. 483, 485). Se hai un famigliare militare o agente hai un nemico conclamato in casa, un inconsapevole potenziale criminale su commissione per subordinazione, ricatto e schiavitù per mezzo del vile denaro, che agisce nella totale illegalità, illegittimità, incoscienza e inconsapevolezza.

Come posso aiutarti?