Ma chi sono i Buoni e chi i Cattivi. Ieri sera a cena da un amico era aperto il televisore con il telegiornale, era una vita che non ne vedevo uno. Notizie folgoranti sulla invasione dei Russi in Ucraina, in realtà in questi giorni vedevo solo post e notizie dalla gente comune sui social di quella verità che i mass media non dicono o traviano. I Russi sono andati a difendere le due nazioni indipendenti interne alla Ucraina che invece è la vera colpevole dell’inizio di una guerra. Chi è il vero cattivo? Continuo a ripetere che non esistono più le vere notizie a meno che tu non le viva di persona. “io non c’ero” quindi ho solo opinioni e non la verità.

La storia è più complicata di quello che ci mostrano le notizie, in una periodo dove Internet e le notizie che la gente comune riesce a mettere velocemente in rete, si fa presto ad avere opinioni che sono di parte, la tua che è solo costruita da chi credi dica la verità. Però è la tua è tu ci credi. Manifestazioni di gente Ucraina che da dell’assassino a Putin e altra gente Ucraina che da del salvatore a Putin, Mai stato a “cena con Putin” e quindi non lo conosco e non so che dirti. Ci facciamo sempre delle opinioni sulle persone da quello che ci dicono gli altri, mentre giudichiamo per sentito dire e le notizie dalla televisione e dai social sono sempre più corrotte o opinioni.

Come in ogni guerra è il Popolo che ci rimette, i potenti ci hanno sempre detto “armiamoci (noi) e partite (voi)” creandoci delle convinzioni da un plasmarci in fedi e credenze generate si da un Maestro illuminato, ma divulgate da discepoli corrotti. All’inizio ogni ideologia Umana è sana di principi e buone intenzioni ma appena passa del tempo in mano agli Umani si trasforma in dogma statico ed obsoleto al cambiamento della Evoluzione. I Gesuiti dicevano “dammi un bambino fino a 7 anni e sarà mio per sempre”. Chi sono i Gesuiti? L’esercito del Vaticano. Chi è il Papa che si dice non sia un vero Papa adesso in carica? Bergoglio un Gesuita, il primo nella storia. Quindi siamo in Guerra da quando il mondo sta scoprendo tante verità.

Sempre da tenere in mente il mio esempio di “Padre Amorevole e Padre Padrone”, la crescita dell’Uomo è un modello di specchio su come ci si comporta crescendo e trasformando le cose belle del bambino in quelle brutte dell’adulto. Tutte le Religioni trasformano qualcosa di meraviglioso come la Vita dei Maestri realmente vissuta dalla corruzione dei discepoli nella divulgazione di insegnamenti menzogneri della Vita dei Maestri modificata da racconti scritti. Se non sai più se è la verità quello che scrivono i giornali o i social, come fai a credere che sia verità quello che è scritto nelle Bibbia? Leggevo un articolo che paragonava la Bibbia alla Legge dell’Ammiragliato, un codice di guerra creato dalle Bolle Papali.

Vorrei finire l’articolo con una soluzione, come sempre si dovrebbe fare, ma ricordando che è solo una mia opinione. “Conosco solo ma mia verità e non quella assoluta”. Stimo la Bibbia solo come modello e l’ho letta tutta, ma se non uso il Buon Senso è la interpreto a mio modo non riuscirò mai ad essere innovativo ai cambiamenti, “l’unica cosa stabile è il cambiamento”. La stessa cosa faccio delle notizie che mi arrivano sia dei mass media che dei social. Mi fido ma non credo.

NFT del Webinar di Alessandro Valerio “cocioale” (Italian language) del 04/03/2022″
💰 Compra il mio NFT >>> https://opensea.io/collection/cocioale-vision

👍 Cosa ne pensi? Vuoi dire la tua opinione? Partecipa qui >>> https://twimt.it/zoom-meetings/ (Guarda il Calendario nel sito).