Anche qui la parola viene sempre interpretata male, questi non sono vaccini, sono sieri sperimentali, se cambiassimo nome sarebbe già un grande successo. Dove psicologicamente ci imbrogliano è nel lavaggio del cervello che ci fanno i professionisti del profitto farmaceutico, e si che il farmaco dovrebbe aiutarci, ma si tende all’usura, alla bramosia del denaro e del potere. Ovviamente dove c’è un carnefice ci deve essere una vittima, quindi il cervello lo devi avere ed usare e se lo lasci in mano ad altri e facile che te lo lavino.

Ricordiamoci che i No Vax non esistono, esistono solo quelle persone come me che hanno il Diritto e lo usano contro costrizioni innaturali. Ragionare sull’uso delle parole ed usando il buon senso ci serve tantissimo per comprendere il periodi di cambiamento evolutivo che stiamo affrontando. Se le Leggi sono in contrasto commetti reato in ogni caso, possibile che un Governo voglia la morte del proprio Popolo? Un D.L. ti dice di mettere la mascherina e un Art.152 ti dice che non ti puoi mascherare.

Questo comportamento da parte dei Poteri Costituzionali dimostra che aveva ragione Sordi nel film il marchese del grillo, che diceva: io sono io e voi non siete un caz. Possibile che non si comprenda che anche se hai la casa d’oro non potrai vivere se fuori al tuo recinto la gente si ammazza per un pezzo di pane. Questo mi rammenta quando negli studi della OPPT (Sovranità Individuale) mi dicevano che il bordino dorato nelle bandiere che si usano nelle istituzioni stanno a rappresentare che lo Stato è in guerra, ma con chi? Ovvio con il suo stesso Popolo.

Sono rimasto che il vero vaccino di cui sentivo parlare a scuola era quello inventato da scienziati che volevano guarire la gente, ma cura la malattia o previene la malattia? Non sono un medico ma penso che faccia tutte e due le funzioni.
Adesso applicano questa parola anche ai sieri sperimentali e la gente crede che i medici facciano miracoli. Come quando in tempi antichi si accusava le donne di stregoneria se usavano le erbe e poi le bruciavano, i contesti cambiano ma le metodologie sono le stesse. Incutere la paura della sopravvivenza e metterci gli uni contro gli altri, vi ricordate il Nord contro il Sud, il dipendente contro il lavoratore autonomo, la destra contro la sinistra. Il gioco è lo stesso. Divide et Impera.

NFT del Webinar di Alessandro Valerio “cocioale” (Italian language) del 28/01/2022″
💰 NFT for sale >>> https://opensea.io/collection/cocioale-vision
🎬 Canale Youtube >>> https://www.youtube.com/c/AlessandroValerioCocioale

👍 Cosa ne pensi? Vuoi dire la tua opinione? Partecipa qui>>> https://twimt.it/zoom-meetings/ Guarda il calendario.