In questo periodo di Stupidità Pandemica molti mi chiedono della Sovranità, come farla e a cosa serve, ho creato un corso e do una mano a capire come farla, non è una cosa facile perché bisogna cambiare delle credenze e visualizza il nuovo. Come quando si passa attraverso un cambiamento evolutivo importante. Vi ricordate i Maya e il 21 dicembre 2012? Tutto si sta consolidando e ci apprestiamo ad avere una nuova consapevolezza, la razza Umana sta crescendo e si comporta come un adolescente ribelle alle regole perché diventate obsolete.

Quando adesso cerchi notizie in rete del 2012, tutti ne parlano come una cosa che doveva avvenire, ma non è avvenuta, la fine del mondo. In realtà è un passaggio che dura una cinquantina di anni, superata quella soglia si stanno notando adesso i cambiamenti. Nella storia dell’Umanità ci sono passaggi importanti come in ogni singolo individuo, basta ricordare la propria vita per ammettere di aver vissuto gioie e sofferenze. Così anche comprendere cosa è l’autodeterminazione (Sovranità) partita guarda caso con l’OPPT nel 2012.

Anche quando diversi gruppi di lavoro ed associazioni si prodigano ad spiegare ed istruire al significato e all’importanza di fare questo passaggio nella propria vita, rimane un compito personale da sostenere e soprattutto il fare. Avete mai pensato di voler essere certi e sicuri di un vostro cambiamento? Sposarsi, cambiare lavoro o città, avere un figlio, decisioni importanti dove vorreste la sicurezza. Ma la sicurezza al 100% non esiste e per fortuna è meglio così, lasciamo che esista anche l’avventura. Nei casi che ho avuto per fare la Sovranità ho un amico che da un anno cerca di farla, ad ognuno i sui tempi.

Sembra che se diventiamo tutti Sovrani di noi stessi, le Nazioni poi non avranno più valore, questo non è proprio vero perché bisogna pensare, come dico sempre, in cerchi più piccoli dentro cerchi più grandi, microcosmo e macrocosmo. Anche l’identificazione ad un gruppo o Nazione ha la sua importanza, sempre inferiore ad una Razza o all’Umanità, visto che ci apprestiamo a conoscere i nostri amici extraterresti meglio essere preparati ai cambiamenti per non essere troppo conservatori o bigotti. I confini tra le Nazioni spariranno e le Culture cambieranno, ma il rispetto di modalità antiche rimarrà per sempre.

Alcune regole antiche però devono sparire, perché appunto sono Credenze Depotenzianti, per esempio la negazione al voto alle donne per fortuna è sparita. I contenuti cambiano ma i processi rimangono, è sparito il cartello vietato l’ingresso ai negri, ma è arrivato il cartello vietato l’ingresso a non vaccinati. Siamo nella Dualità è una regola di questo Piano Fisico, ma nulla vieta quando ci accorgiamo che qualcosa non va di cambiarla. I Diritti Umani hanno avuto tanti passaggi e sono sicuro che avremo altre migliorie.

Nel mio video corso “Diventa il Tuo Sovrano” ci sono alcune spiegazioni e procedure, ma non basta per procedere da soli e quindi mi dedico ad un “accompagnamento” anche online di una ora per iniziare a procedere nella pratica morale e attuativa per diventare un Essere che sa distinguere quando in alcune ore del giorno e anche un attore del suo Ruolo. Differenziando le due modalità di vita, ma sempre di rispetto per entrambe. Fare questo passaggio comporta riprendersi il controllo del proprio Ruolo nel Sistema, rispettando e valorizzando la proprietà del proprio Essere.

NFT del Webinar di Alessandro Valerio “cocioale” (Italian language) del 11/02/2022″
💰 Compra il mio NFT >>> https://opensea.io/collection/cocioale-vision
🎬 Canale Youtube >>> https://www.youtube.com/c/AlessandroValerioCocioale
👍 Cosa ne pensi? Vuoi dire la tua opinione? Partecipa qui >>> https://twimt.it/zoom-meetings/ (Guarda il calendario).