Tutta al femminile è un modo di spiegare perché questa moneta crea sicurezza, essa si collega alla “stabilità” legata alla moneta fiat. Come nel mio libro “Evoluzione Spirituale” spiego che la parte femminile di noi (Yin) ha bisogno di sicurezza e rinuncia ad un po della sua libertà (Yang). Cosi sono nate monete sempre Crypto ma con un collaterale che si collega alle nostre monete nazionali, in maniera che i riferimenti ci sono più chiari e comodi nello scambiare e spendere nella vita quotidiana.

Faccio il paragone con un golfo dove la nave trova sicurezza come in un porto, ed è un accostamento che uso anche le Feng Shui dove il mare è calmo, l’acqua è più Yin, più femminile, più protettiva. Molti vedono la volatilità delle Crypto come un rischio, ma proprio per questo una persona va ad investire, dove si vede la opportunità di crescita, se fosse come le stable-coin sarebbe stupido investire a meno che non lo senti come un risparmio che ti permetta di riuscire nel tuo obbiettivo di acquisto del tuo sogno, come spiego quando ci alleniamo nel Cashflow Game.

Quindi consiglio sempre dopo l’avventura del rischio di spostare una parte del capitale in stable-coin dove comunque potrai avere sempre la chiave dei tuoi soldi.” Ultimamente vi è stato un bel calo del valore e se tu hai il capitale a garanzia di un prestito che hai ottenuto, può succedere che ti liquidano la posizione e vai a consumare il capitale in garanzia.

Il Theter è collegato al dollaro statunitense (certo siamo ancora in mano loro) però il mondo gira cosi e con quella valuta non hai la grande volatilità del bitcoin (ma non hai neanche la crescita). Ovvero hai la sicurezza, stai pensando al femminile.

NFT del Webinar di Alessandro Valerio “cocioale” (Italian language) su youtube del 06/08/2021 ore 10:00″
>>> https://youtu.be/J_t-eF7_Lv4
💰 NFT for sale >>> https://opensea.io/collection/cocioale-vision