Sono un atleta smart in casa, oramai  si usa la parola smart dovunque, cosi visto che mi sono comprato una cycletta e che lavoro con il portatile, ho unito le due cose, mentre lavoro pedalo, e passa meglio il tempo. Non fraintendete per me il lavoro è una passione, la difficoltà era fare sport, cosi in questo modo non mi pesa pedalare visto che mi distrae il lavoro che faccio con le crypto transazioni e gli NFT (crypto visual art) e riecco lo smart working e lo smart contract.

Sono stato “smart” e passo una ora al giorno con di fronte il terrazzo e il mare, anche se in realtà vedo quasi sempre il portatile. Almeno non ho bisogno del navigatore perché in casa non mi perdo di sicuro. Abbiamo fatto diverse battute sul genere. Mettermi il casco e far finta di correre che non si sa mai se casco dalla cycletta. Oppure portarmi dietro la pompa in caso si sgonfi una ruota. Forse ho parlato troppo presto a dichiararmi smart.

Certe volte sono troppo organizzatore e derivando da studi di ottimizzazione di energia (perito elettrotecnico) sto sempre a lavorare in multitasking, quando faccio una cosa ne devo fare altre. La cosa positiva come ho detto prima, può essere se fai una cosa che non ti piace e la mente ti demoralizza. La cosa negativa e che potresti farle tutte male, come si suol dire, ne carne e ne pesce.

Ogni uno di noi può avere le proprie difficoltà a fare una cosa, se insiste nel farla sta male, ma se non tenta di farla non cresce nelle sua capacità. È un po’ come tentare di uscire dalla propria zona di confort, utile per crescere, imparare ed affrontare esperienze al meglio. Ma fa male e talvolta è meglio non preoccuparsi tanto il mondo andrà avanti lo stesso.

Sii smart e trova il tuo modo di stare al meglio.

NFT del Webinar di Alessandro Valerio “cocioale” (Italian language)  su youtube del 17/08/2021 alle 10:00″
>>> https://youtu.be/gN5fnaknaW8
💰 NFT for sale >>> https://opensea.io/collection/cocioale-vision